niño

lunedì, settembre 25, 2006

My sax is on

La giornata prosegue ascoltando questo signore qua.
Nel frattempo mi ricordo di un certo periodo che mi sarebbe piaciuto imparare a suonare. Il sax. Credo che tutti si sia avuta una parentesi musicomane. Alcuni ne hanno tratto grande profitto, altri son rimasti fermi al palo. Insomma, quale strumento ha attraversato i vostri sogni tardoadolescenziali?

ps: e non mi si dica che si sa suonare il basso. Che io c'ero.

4 Comments:

At 12:46 PM, Blogger Cirano said...

Si è sempre trovata grande soddisfazione nella chitarra classica (meglio se a dodici corde). Si suonava una media di 6 ore al giorno, pubblico in delirio e si era felici o qualche cosa di molto simile. Poi la politica, le donne e le figlie...il tempo si è fatto breve. Oggi ho un pubblico decisamente più giovane e mi scontro constantemente con la dura constatazione di quanto sono invecchiate le corde e soprattutto le dita (la voce se ne è andata da un pezzo); però Marta è felice e canta di cuore quando il suo papà le suona l'arca di Noè.

 
At 1:29 PM, Blogger jS said...

the show must go on

 
At 3:04 PM, Blogger Clark Kent said...

Poche balle, io il giro di DO dei Deep Purple l'ho insegnato anche a Brady, senza contare la prestazione in "I mesi" di cui circolano ancora i videotape!
Comunque, come già scritto in uno dei primi post, la tromba è uno dei miei sogni.
Sogno represso, o meglio mai tentato di sviluppare, e riaffiorato venerdì sera assistendo all'esibizione dei Good Fellas in piazza Garibaldi...

 
At 3:49 PM, Blogger nutelman said...

Pianoforte. Per me è troppo tardi, tutto è andato fin troppo veloce. Ma per Vittoria c'è speranza. E se la sua mamma si rompe quando metto la classica in macchina, pazienza. La piccola già riconosce Bizet.

 

Posta un commento

<< Home