niño

venerdì, ottobre 27, 2006

Cara...

Illustri menti pensanti hanno messo in evidenza questa Certezza Granitica Consolidata, qui.

2 Comments:

At 4:13 PM, Blogger laBreva said...

che dire...

E' VERO!!!!

bè c'è anche da dire che se a svegliarti è la sveglia o le campane nel mio caso... lo accetti e ti alzi... non parlo per i primi 5 minuti ma la cosa si risolve per il meglio...
se è avegliati è tua mamma che ha bisogno nell'immediato di un passaggio o per essere accompagnata a fare la spesa il sabato mattina... resti sverso per tutta la mattinata, rispondi a qualsiasi cosa ti venga detta, e non vedi l'ora di tornare a casa e di rifugiarti con un libro in mano al bagno...
se a svegliarti è lui... cambia la situazione anche se sono le 9.30 del sabato mattina, anche se se non ti avesse chiamato avresti dormito fino alle 10 almeno, anche se rispondi con una voce cavernicola da venir il dubbio di aver chiamato la persona giusta!!!

 
At 1:51 PM, Blogger laBreva said...

CVD...

sabato è arrivato...
la "sveglia" è arrivata alle 9.30 dicendo: dai che andiamo!!! dove, come, perchè sempre io...

morale:
alle 9.45 ero già in macchina diretta a merate... decathlon... andiamo a vedere cosa c'è... senza colazione, un caldo da svenimento, in 600!!!

penso di essermi ripresa alle 12.30 seduta a tavola... dopo essere arrivati a casa alle 12.00 e aver cucinato dei gnocchi alla zucca rigorosamente fatti in casa, al momento!!!!

perchè non lavoro al sabato?

 

Posta un commento

<< Home