niño

lunedì, ottobre 08, 2007

Piccoli passi

Stamattina mi fanno male le lenti. Una delle cose più interessanti lette negli ultimi giorni è il libro di Cristina Piga. Mi è spiaciuto non vedere la Francia, ma la giornata di festa è stata bellissima. Mi piacerebbe fare una partitella a calcetto. Stamattina mi sono alzato presto, perchè le unghie è più facile tirarle fuori il lunedì. Sei e 42, ma il supereroe non l'ho visto. Ho ancora un centinaio di pagine di appunti da leggere, speriamo nel viaggio di ritorno. L'Ipod fa il suo lavoro bene, ma stamattina c'era spazio solo per Allevi. Devo far lavare due abiti, che la picciola ha sbrodolato allegramente. Il testo di Giancarlo apre prospettive di pace e testimonianza e speranza. Mi devo ricordare di mettere una pietra, quella romana, nella carrozzina.