niño

lunedì, ottobre 09, 2006

In mezzo c'è ancora spazio

Si avvicina un altro traguardo e prendo spunto da questa cosa qui per iniziare a fare un bilancio: quando un giorno è un giorno-da-blog- e quando non lo è? O meglio, succede anche a voi di avere un sacco di tempo libero e non postare una ciccalippa (citazione dotta) e non avere un secondo per pensare ma avere la testa piena di parole? E in questo caso cosa fate: mettete in cascina o producete a raffica? Collezionate le esperienze in vista del blog o vi cadono addosso i post-già-fatti? C'è una cartella con dentro il già scritto o viaggiate con dei foglietti in tasca come-mi-ha-insegnato-il-mio-amico-Adriano? Ieri ho visto un'amica con una borsa promozionale. Rossa. Una scritta sola, in piccolo, in bianco. "Io sono una scrittrice. Perchè no?".
In effetti, credo valga anche per il blog. Prima che ci fosse, queste cose qua non le scrivevo. Le pensavo, ma diverse. Le notavo, ma non così. Molte le dicevo, ma non tutte.
Adesso - in ogni caso -
è un'altra

storia.

1 Comments:

At 4:04 PM, Blogger Clark Kent said...

un Jeremy Stone sempre sul pezzo, come professione vuole. Ma anche in qualità di fondatore della community lecchese!

Sottoscrivo in pieno l'assenza alternata di tempo per postare e di cose-da-blog. E' un fenomeno strano, affascinante, che merita secondo me un approfondimento specefico. Dal vivo. Davanti ad una buona bottiglia di Bracchetto come ai vecchi tempi...

 

Posta un commento

<< Home