niño

lunedì, novembre 13, 2006

Datemi una ghiera

Non dico tanto, ma - alle volte - ti basta un fermacorda per stare meglio. Qui ne sanno qualcosa.
Lo spettacolo è cresciuto scalino dopo scalino. La cattiveria, anche. Il fratello più grande ha detto che è un modo "cattivo" di prendere la montagna. Più che altro è un modo massacrante di essere contenti. Bello, da rifare, magari prendendo spunto da qua. Non subito. Prima o poi, dico.
E poi - come ho osservato in un raro momento di lucidità - la ferrata è un modo per andare in montagna senza preoccuparsi di trovare cani...

4 Comments:

At 5:11 PM, Blogger Clark Kent said...

Si, è un modo "cattivo" di prendere la montagna! E' un po' come un grosso cane con la museruola: di per sé farebbe paura, ma messo al giunzaglio si sottomette!
Massacrante, confermo in pieno, ma altrettanto vero che è da rifare!!!
Il giusto mix di arrampicata e trakking: Spettacolo!

 
At 11:04 AM, Blogger stoneeaten said...

da fare senza moschettoni, da fare senza nulla...perchè c'è tutto per attaccarsi...per cercare di dare una dimensione più umana e meno metallica alla montagna. Libera e personale interpretazione

 
At 1:32 PM, Blogger jS said...

Ancora dell'idea di entrare nel socorso alpino?

 
At 1:58 PM, Blogger Clark Kent said...

rispetto per l'anzianità ed ammirazione per la forma fisica nonostante l'età. Però è da coglioni fare una ferrata senza legarsi. E' come andare in moto senza casco: non importa quanto tu sia bravo, gli imprevisti accadono sempre quando meno te l'aspetti.

 

Posta un commento

<< Home