niño

mercoledì, dicembre 05, 2007

Posizione strategica

Dal Corriere di oggi:

Crema - L'idea di un imprenditore: un parcheggio custodito per garantire sicurezza e privacy alle coppiette

Sulla Paullese nasce il «garage dell'amore»

CREMONA - Un capodanno coi fuochi d'artificio. Anzi, senza. Perché lui spera, alla mezzanotte e un minuto del primo gennaio 2008, di avere già il primo cliente. Marco Donarini, imprenditore cremasco, ha costruito qualcosa che non è un motel («troppo caro»), non è un posteggio («troppo pericoloso per le coppiette») e nemmeno un alberghetto fuori mano («troppo scomodo»). A capodanno verrà inaugurato «Luna Parking», il primo parcheggio dell'amore in Italia. Dedicato alle coppie che vogliono un po' di privacy, che non hanno grosse cifre da spendere e soprattutto non vogliono essere denunciate per atti osceni in luogo pubblico.
Il parcheggio, costruito a Bagnolo Cremasco, è in una posizione strategica: si trova sulla Paullese, strada tra le più note per il sesso a pagamento, in una zona dove ci sono parecchi locali (nel cremasco e nel lodigiano, poco distante) e soprattutto facilmente raggiungibile da tutta la Lombardia. Il suo ideatore l'ha messo lì obbedendo a un solo criterio: «Il mercato del sesso non conosce crisi».
Ma cos'è questo Luna Parking? «E' un parcheggio/garage, con servizi igienici, dove le coppiette possono venire se cercano un po' di intimità - spiega l'imprenditore cremasco - : gli alberghi sono decisamente troppo cari, qui bastano dieci euro e il posto è tuo (e custodito) per un'ora e mezzo. Per le ore successive basteranno tre euro».