niño

martedì, marzo 21, 2006

Onda lunga

Di solito non porto il lavoro a casa. Ma alcune cose - lavorate e sudate da molti che hanno corso, e creduto - meritano un po' di spazio.

Con potente discrezione e la tipica sollecitudine dei pionieri si alza l'onda lunga della radio. Webradio per la precisione. Musica, commenti, suggerimenti: un esperimento che segna l'idea di una politica meno ripiegata su se stessa. Mettendo al centro l'ascolto - in un'epoca subissata dal video, dall'immagine, dall'ansia di farsi vedere - magari salta fuori qualcosa di meglio.
Del presente. Per il futuro. Qui.

10 Comments:

At 11:46 AM, Blogger Clark Kent said...

Arghh... non ho le casse!!!!!

 
At 11:51 AM, Blogger jS said...

Urge trovare rimedio. Subito!!!

 
At 1:05 PM, Blogger laBreva said...

si ma...

CHE MUSICA DANNO!!!

lB

 
At 1:25 PM, Blogger jS said...

Ascoltala e sentirai...

 
At 2:15 PM, Blogger Cirano said...

anche hangover non ha le casse...l'ho espulso dalla Ally!!

 
At 2:47 PM, Blogger jS said...

Bravo cancelliere... mano ferma con i dissidenti...

 
At 3:57 PM, Blogger laBreva said...

no, no...

l'ho ascoltata...

è girata per tutta la scuola...

ma che musica...

DAI!!!

lB

 
At 3:58 PM, Blogger laBreva said...

no, no...

l'ho ascoltata...

è girata per tutta la scuola...

ma che musica...

DAI!!!

lB

 
At 6:56 PM, Blogger Cirano said...

Ho scoperto solo alla fine che il dissidente ero io...

 
At 8:25 AM, Blogger Clark Kent said...

La Reg_Lom non fornisce una coppia di casse agli elettori sprovvisti???

Vi do' l'indirizzo...

 

Posta un commento

<< Home