succederà che microsoft partirà sottotono, perchè ipod è più bello, più trendy e più tech. ma zio bill ci ha abituato alle rimonte sulla lunga distanza: vedi xbox, vedi windows mobile, vedi soprattutto explorer che ha seppellito netscape. e poi, purtroppo, vedo una apple che si autocompiace e che è troppo sicura di sé: lo si capisce dal fatto che fa pagare un occhio della testa ogni oggetto marchiato con la mela, anche se la qualità non è sempre al top (vedi cuffie). ora arriva la concorrenza, quella vera. E noi che crediamo nel mercato, ne siamo felici: più spinta a migliorare e a trovare soluzioni più competitive, anche sul fronte dei prezzi.
1 Comments:
succederà che microsoft partirà sottotono, perchè ipod è più bello, più trendy e più tech.
ma zio bill ci ha abituato alle rimonte sulla lunga distanza: vedi xbox, vedi windows mobile, vedi soprattutto explorer che ha seppellito netscape.
e poi, purtroppo, vedo una apple che si autocompiace e che è troppo sicura di sé: lo si capisce dal fatto che fa pagare un occhio della testa ogni oggetto marchiato con la mela, anche se la qualità non è sempre al top (vedi cuffie).
ora arriva la concorrenza, quella vera.
E noi che crediamo nel mercato, ne siamo felici: più spinta a migliorare e a trovare soluzioni più competitive, anche sul fronte dei prezzi.
Posta un commento
<< Home