niño

giovedì, giugno 21, 2007

Oggi

E' finita

La prima notizia dell'estate non è esaltante. Qui.

mercoledì, giugno 20, 2007

Post guitar stereo

Da queste parti, in questi giorni, ci si dedica al trionfo pomeridiano in salsa canadese, qui.

Su suggerimento di Padre Nutel molto sentiti anche i Pellican, qua.

Alla sera, per non perdere di vista la strada, la radio lascia spazio alla serenità, così, e alla cattiveria degli After forever, .

lunedì, giugno 18, 2007

Un mondo precario, o no?

Dati alla mano, parliamo di cose serie. Qui.

Blog-market 1.0

E' un periodo che mi soffermo a pensare tra gli scaffali. E mi vengono in mente considerazioni sparse. La prima riguarda la fase_divano: è o non è geniale lo spot della Ferrarelle? Tralasciate le considerazioni sulla mia fase contingente e focalizzate sul liquido. No, non quello. Quell'altro.

La seconda è espressa con arguta baldanza dal solito Akille, qua. Grand soleil...

La terza riguarda l'uso della parola "novità", "moda", "sociospazzatura", accanto al sostantivo femminile plurale "Crocs". Zitti e muti, che qui si era già a spasso un anno fa.

La quarta riguarda la fase_ritorno: rientri a casa dopo la spesa, lo shopping, l'adescamento al supermercato, la fuga (d)alla Decathlon. Il gioco è questo: guardare il sacchetto dei sacchetti (se sei passato dall'Ikea ce l'avrai in plasticotto traforato) e ricostruire il percorso dei tuoi soldi nell'ultimo mese. Al momento posso individuare: svariati sacchetti gialli Esselunga, tre borse di carta della Chicco, una Oviesse, 5/6 sacchetti Bennet, tre sacchetti plastificati con il logo aziendale, una confezione portacravatte in cartoncino blu, un sacchetto che si arriccia della Decathlon, borsa cartonata dello Sport specialist, svariate borse verdePrenatal. Se guardo da qualche parte dovrei avere anche qualche residuato di Mediaworld e scarpifici vari.

1912