niño

mercoledì, aprile 16, 2008

Paralleli 2.0.17

Basta decidersi

Ore 12:51
PD: SIRCANA RIBADISCE,FALSE VOCI DIMISSIONI PRODI PRESIDENZA

(ANSA) - ROMA, 16 APR - ''Ribadisco, sono prive di qualsiasi fondamento le voci di dimissioni di Romano Prodi dalla presidenza del Pd. Lo afferma stamane il portavoce del governo, Silvio Sircana, interpellato in merito a nuove indiscrezioni al riguardo rilanciate dal tg de 'La7', indiscrezioni che parlerebbero di dimissioni irrevocabili del professore che potrebbero portare alla presidenza del Partito democratico Rosy Bindi. (ANSA).


Ore 15:47

++ PD:PRODI,PRESIDENZA?RUOLI RESPONSABILITA' ORA AD ALTRI ++

(ANSA) - NEW YORK, 16 APR - ''Ruoli di responsabilita' all'interno del Pd adesso ''spettano ad altri''. Lo ha annunciato oggi a New York il premier uscente Romano Prodi, spiegando di averlo anticipato a Walter Veltroni in una lettera
il giorno di Pasqua, nella quale ha assicurato che rimarra' comunque ''supporter forte e leale del partito, cercando di lavorare su riflessioni e proposte''. (ANSA).

martedì, aprile 15, 2008

Canone

Fuori

Migliore, Caruso, Farina, Giordano, Russo, Luxuria, Pecoraro Scanio, Cento, Boato, De Zulueta, Francescano, Mussi, Diliberto, Bellillo, Grillini.

Non ci saranno più. Esprimono una minoranza in questo Paese. Hanno diritto di parola, hanno diritto di espressione e spero non siano oscurati. Ma NON esprimono una posizione dominante. Sono fuori. Fuori dalle case, dalle famiglie, dalla tradizione e dalla vita della maggioranza di questo Paese. Che non è un Paese per vecchi, figurarsi se è un Paese di zapateri qualsiasi.

Era chiaro prima. Adesso è chiarissimo. Cristallino. Come le gocce di pioggia colorate subito dopo il temporale.

Aria frizzantina

Stamattina Grigna innevata e Corriere sold out.

lunedì, aprile 14, 2008

Nell'attesa

Aria di novità

In stazione Centrale - dopo una settimana - hanno finito di allestire la nuova pubblicità Enel... (quella del ghiaccio, per intenderci)