Cercasi ingegnere disperatamente
Gruzzolante proposito di elettricità permanente. Insomma, come la fate difficile.
Si và alla guerra.
Contro la Schuko.
Qua.
Gruzzolante proposito di elettricità permanente. Insomma, come la fate difficile.
Per chi si appresta a costruire tavoli di cui già immagina l'utilizzo. Per chi è pronto a imbiancare pareti di cui non ricorda il nome. Per chi vuole caricarsi una vita sulle spalle per salire quattro rampe di scale. Per chi ha trovato casa per trovare la morosa. Per chi l'ha trovata ma rischia di perderla alle casse. C'è questa novità qui.
Questo blog aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno" e si impegna a staccare la spina del bollitore elettrico dell'ufficio alle diciassettee5quanta9.
Oggi è giornata da supereroi, cosa volete farci.
Momento di commozione, girobloggando. Mi si palesa la vecchia mail del gruppo Kataweb. Una delle mie prime registrazioni. Ricordo ancora il computer, lo schermo verde-viola traballante e i primi accatitipi-esperimenti. La mail storica viene affiancata dalla mail di servizio. Quella utile per tutte le altre webopportunità. Era il periodo di Arianna e Virgilio, che non erano i compagni di università ma uno dei tanti motori di ricerca, prima dell'uragano G.
Onde anonime su scene digitali andanti. Videofonati del terzo millennio, riunitevi. C'è spazio per tutti, nel Mondo Normale: qua.